L'azienda

Carlo Rinaldi Impianti Srl

Carlo Rinaldi Impianti S.r.l. nasce nel 2009, grazie all’iniziativa imprenditoriale di Carlo Rinaldi ed ereditando il know how della Ditta Individuale Elettrotermica di Rinaldi Carlo il quale, già nel 1995, intuisce la grande importanza del risparmio energetico applicati all’impiantistica negli edifici residenziali, pubblici e del terziario.
Inizia la propria attività impegnandosi inizialmente nella realizzazione, la manutenzione e l’assistenza degli impianti termici e condizionamento nel settore residenziale, svolgendo prevalentemente la propria attività in tutta la provincia di Bari.

Con il passare degli anni l’azienda ha subito notevoli evoluzioni allargando il proprio raggio d’azione sia in termini di volume d’affari che di territorio ad altri settori come le energie rinnovabili e impianti a basso consumo energetico .
In funzione di un consistente incremento della richiesta di interventi di riqualificazione nel settore del risparmio energetico, Carlo Rinaldi Impianti ha sostenuto importanti investimenti in risorse umane e strumentali.

Oggi, Carlo Rinaldi Impianti opera in gran parte del mercato italiano e sviluppa soluzioni complesse con la formula “chiavi in mano” – dalla progettazione fino alla costruzione, alla manutenzione e l’assistenza tecnica – nei più importanti settori delle strutture pubbliche, dell’industria, del commercio, della sanità e dell’energia.

Carlo Rinaldi Impianti è organizzata per soddisfare completamente le esigenze dei propri clienti attraverso i propri prodotti e servizi.
Concetti quali competenza, qualità e affidabilità sono da sempre componenti fondamentali del nostro modo di operare.

Struttura

La Società è gestita da un Amministratore Unico cui risponde una Direzione Operativa che coordina, a sua volta, le attività Commerciale, tecnica e amministrativa.

Valori

Serietà ed affidabilità sono i requisiti per i quali Carlo Rinaldi Impianti è da sempre conosciuta nell’ambito del proprio settore di mercato. I servizi offerti da Carlo Rinaldi Impianti hanno al centro il controllo costante della soddisfazione del Cliente. La progettazione, realizzazione e gestione di impianti ad alta efficienza energetica, che fanno realmente risparmiare l’utente, unitamente al conseguimento della riduzione delle emissioni inquinanti a salvaguardia dell’ambiente, sono caratteristiche peculiari ampiamente apprezzate dalla nostra Clientela, che ci ha premiato negli anni con un grado di fidelizzazione che oggi supera il 90%.

Condividi l'articolo: