La nostra Mission

Carlo Rinaldi Impianti S.r.l.  ha consolidato nella clientela un’immagine corrispondente a qualità  innovazione e affidabilità del servizio e si propone come azienda d’avanguardia nel settore dell’impiantistica.
Carlo Rinaldi Impianti S.r.l. intende confermare e rafforzare tale immagine soprattutto nell’attuale periodo di accesa competitività e di una sempre più crescente complessità del mercato, impegnandosi nei confronti dei clienti  ad un continuo e graduale miglioramento dei propri servizi.

Questo impegno si concretizza attraverso una forte capacità di innovazione tecnologica finalizzata a rispondere con efficienza alle esigenze dei clienti ottimizzando i processi e individuando soluzioni integrate e personalizzate. Il punto di partenza per le strategie aziendali è sempre quello di affiancare i propri Clienti nella costruzione di una solida strategia di business, dalla valutazione delle potenzialità delle nuove tecnologie impiantistiche, di strategia e comunicazione in ambito aziendale alla progettazione e realizzazione di soluzioni ottimali e personalizzate.

Da tale principio si sviluppa il quadro di riferimento dei valori che ispirano le politiche e lo stile operativo della azienda e che si concretizza nei seguenti punti.

Cliente
La conoscenza dei processi produttivi e la grande esperienza maturata  sono i riferimenti primari dell’attività aziendale, che mira alla soddisfazione dei clienti e all’integrazione e al miglioramento continuo della qualità dei servizi. Per questo motivo C.R.I. ritiene fondamentale avere sempre un contatto diretto con il cliente e creare un rapporto ispirato ai seguenti principi:
Fiducia, ovvero saper conquistare la stima dei clienti attraverso una condotta caratterizzata da competenza, serietà, correttezza e orientamento del cliente verso le soluzioni più convenienti e più vantaggiose
Disponibilità e flessibilità, ovvero capacità di adattarsi alle esigenze del cliente
Chiarezza, ovvero dare risposte semplici e comprensibili
Attenzione, ovvero saper prestare attenzione al cliente per comprenderne le aspettative
Affidabilità, ovvero mantenere sempre gli impegni concordati con il cliente
 

Innovazione

Carlo Rinaldi Impianti S.r.l. è sempre orientata ad investire in innovazione e in nuove e affidabili partnership per migliorare sempre di più il proprio livello di competitività e cercare di offrire al cliente un sempre maggiore numero di opportunità e di soluzioni vantaggiose per migliorare la propria immagine e la propria efficienza.

Partnership

Altrettanto importante è il coinvolgimento dei Partner nel rispetto degli standard di qualità per costruire con loro un rapporto propositivo e di cooperazione che consenta di offrire ai nostri clienti nuovi servizi con la stessa competenza, correttezza, serietà e professionalità offerta da Carlo Rinaldi Impianti S.r.l.
 

Miglioramento continuo

Per Carlo Rinaldi Impianti S.r.l. il miglioramento continuo rappresenta la base culturale, intellettiva e motivazionale dell’organizzazione.
La capacità di sapersi mettere in gioco, ad ogni livello, rappresenta il requisito necessario per garantire prospettive di successo nel servizio verso il cliente, nella soddisfazione del personale e nel mantenimento del livello competitivo.
Con questo approccio Carlo Rinaldi Impianti S.r.l. intende dunque farsi promotrice della cultura della qualità sia nei confronti del proprio personale che dei collaboratori esterni.

Condividi l'articolo: